Esosport e il riciclo di scarpe sportive, palline da tennis, pneumatici e camere d’aria per biciclette

L’amore per il mondo dello sport e una consolidata competenza nel mondo dei #rifiuti hanno dato vita nel 2009 a Esosport, una realtà virtuosa nel  #riciclo di scarpe sportive, palline da tennis, pneumatici e camere d’aria per biciclette.

La filosofia dell’azienda si basa sulla consapevolezza che l’#ambiente è un bene da preservare e che i rifiuti possono AVERE UNA SECONDA VITA.

Scarpe sportive, pneumatici e camere d’aria di biciclette, sono raccolte e riciclate per essere RIUTILIZZATE E TRASFORMATE in pavimentazione per parchi gioco e piste d’atletica. Non sono più solo dei”rifiuti” ma diventano materia prima seconda.

Istituzioni e attività commerciali possono aderire a Esosport  divenendo “Punti raccolta”. Si fornisce così un servizio virtuoso ai cittadini per ottimizzare la gestione dei rifiuti, tenendo a cuore il benessere dell’ambiente.

Nella provincia di Pavia due sono a oggi i punti raccolta:  il Comune Di Inverno E Monteleone c/o il Centro Sportivo Comunale e il punto vendita Decathlon Italia di San Martino Siccomario

Punti di raccolta esosport run

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *